RocketTheme Joomla Templates
Home Risorse News Aperte le iscrizioni ai corsi annuali "Terapie e pratiche interculturali" a Roma e Genova
Aperte le iscrizioni ai corsi annuali "Terapie e pratiche interculturali" a Roma e Genova PDF Stampa E-mail

etnopsi-1I due corsi annuali,  promossi dall’ Associazione Interculture International e dalla scuola quadriennale di Psicoterapia ad indirizzo sistemico-relazionale e Orientamento etno-sistemico-narrativo, verranno realizzati a Roma presso la sede della scuola e a Genova presso la sede di Defence for Children.


Rivolti a psicoterapeuti, psichiatri, psicologi, medici e ad operatori laureati in altre discipline già attivi nel campo dell’intercultura, della formazione e della relazione d’aiuto rivolta a migranti o richiedenti asilo, l'offerta formativa si estende anche ad operatori e mediatori culturali che lavorano in ambito psicosociale. I corsi concentrano una particolare attenzione sull’intervento riabilitativo in contesti nazionali e internazionali segnati da trauma collettivo.

Obiettivo principale dei corsi è fornire strumenti che consentano agli operatori di ampliare le proprie competenze e le capacità per intervenire in modo appropriato ed efficace con rifugiati, richiedenti asilo, migranti.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.etnopsi.it oppure scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

Nel Mondo


Leggi tutto..

coppia in seppia.jpg