viola-payoff

SAVE THE DATE - Tavola rotonda La tutela dei minorenni stranieri non accompagnati: tra teoria e pratica

PALERMO - 7 aprile 2018 h. 15.00

Circolo ARCI Spazio Franco (Cantieri Culturali alla Zisa)

 

LOGO POS BROWN

 

Il Progetto Elfo, co-finanziato dall'Unione Europea, Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza, ha come obiettivo centrale il rafforzamento delle competenze di cittadini che intendano assumere le funzioni di tutori e genitori affidatari per minorenni stranieri non accompagnati.

Nell'ambito di questa iniziativa, Defence for Children in collaborazione con ARCI Palermo organizza la Tavola Rotonda "La tutela dei minorenni stranieri non accompagnati: tra teoria e pratica - A un anno dalla Legge Zampa: la tutela dei minori stranieri, il sostegno istituzionale ed il ruolo della società civile". 

Alla luce delle iniziative e delle analisi condotte nel 2017 per promuovere la tutela dei minorenni stranieri in Sicilia l’evento si propone di realizzare un confronto partecipato da cittadini e realtà della società civile per verificare lo stato di attuazione della Legge 47. 

L'incontro è gratuito a aperto ai cittadini interessati.

Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina informativa

2013 | ® Defence for Children International Italia

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.